Vi presentiamo FLINK: una delle novità DAKEN del 2022

Si arricchisce il portfolio prodotti DAKEN con una serie di novità interessanti per il settore Truck & Trailer e per poter rispondere prontamente alle esigenze dei propri clienti.

Tra le cassette porta attrezzi della linea plastica, ritroviamo la cassetta porta attrezzi FLINK.

Flink è un mix di innovazione e sostenibilità grazie al fatto che è realizzata unendo materiale plastico rigenerato alla materia prima pura, in una percentuale tale da garantire un minor impatto ambientale e la qualità e la resistenza che contraddistingue da sempre i prodotti Daken.

Brevettata nel design e nella funzionalità grazie alle caratteristiche estetiche del coperchio e alle innovazioni tecniche della cassa, Flink è l’ultima arrivata della linea plastica ma non lascia spazio a dubbi circa la qualità e la cura nel dettaglio che il nostro team D.Lab ha nella progettazione di un nuovo prodotto.

Flink è pratica grazie alla maniglia a scatto e alla sua velocità di montaggio, è ottimizzata da un punto di vista logistico grazia alla sua impilabilità ed è compatibile con lo staffaggio dei principali costruttori europei.

Le novità della linea Flink interessano anche gli optional possibili come la copiglia di sicurezza in nylon e la possibilità di sfruttare il ripiano anche come vassoio, con l’incastro all’interno del coperchio.

Con Flink quindi, innovazione e design in Daken si combinano ancora una volta.

Scopri di più