Daken SpA Main Sponsor della Daken Invicta Matera anche per la prossima stagione.

Si rinnova anche quest’anno la sponsorizzazione per la squadra sportiva dilettantistica giovanile Daken Invicta Matera. Continua così con grande e reciproca soddisfazione, la collaborazione che dura da otto anni consecutivi.
Lo scorso 30 Giugno, per celebrare i risultati conseguiti, abbiamo ospitato la squadra Under 17 in azienda e il team tecnico, in quanto campioni regionali in Basilicata della s.s. 2021/22.

L’evento ha permesso all’intera squadra di conoscere tutto il mondo Daken; principi e i valori su cui si fonda l’azienda attraverso un giro completo nei reparti produttivi della linea plastica e dell’acciaio.
“Sono otto anni che continua questa collaborazione, siamo cresciuti insieme e quello che ci accomuna è la ricerca dell’eccellenza e della qualità nel lavoro che si fa tutti i giorni” dichiara Domenico Lorusso, Sales Manager.

La collaborazione tra i due team esprime la responsabilità di Daken sul campo e l’impegno nel sociale della società, aspetti a cui il management tiene particolarmente. “Vogliamo veramente sostenere i giovani soprattutto quelli del territorio, ci rispecchiamo molto nell’Invicta perché ci sono tutti quei valori della famiglia che appartengono anche alla Daken”, dichiara Miria Lorusso, HR Manager.

“L’obiettivo dell’evento era quello di crescere, di confrontarsi con realtà importanti sul territorio per ispirare i ragazzi a migliorarsi e ad impegnarsi nel modo migliore possibile”, dichiara Luigi Taratufolo, Direttore Tecnico della squadra.

Grazie a questo momento di condivisione, ci auguriamo che i principi e i valori in cui crediamo siano d’ispirazione per i giovani del nostro territorio perchè sappiamo che: “Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile”.