Daken tra le aziende più competitive del Sud Italia

Daken ha ottenuto il premio Industria Felix Tra le migliori imprese a vocazione internazionale per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Puglia.” 

La Daken S.p.A. rientra tra le 86 imprese più competitive a livello gestionale, affidabili finanziariamente (affidabilità finanziaria) e sostenibili (sostenibilità)  del Sud Italia.

Il premio, che si basa sull’analisi dei dati oggettivi di bilancio e premia le migliori performance gestionali, è organizzato da Industria Felix Magazine, trimestrale di economia e finanza in supplemento a Il Sole 24 Ore, in collaborazione con il Centro Studi Cerved e Luiss Guido Carli University, con il sostegno di Confindustria ed il patrocinio del Politecnico di Bari, dell’Università del Salento, dell’Università degli Studi di Foggia e di Confindustria Puglia. 

“Questo riconoscimento è un importante traguardo e ci rende davvero orgogliosi, soprattutto perché è il risultato dell’impegno e del lavoro dell’intero team”. Queste le parole di Giuseppe Lorusso, CEO Daken che ha ritirato il premio lo scorso 29 Giugno.