Daken ha ottenuto la certificazione secondo la IATF 16949:16

Siamo orgogliosi di comunicarvi che abbiamo ottenuto la certificazione del sistema di gestione per la qualità secondo lo standard IATF 16949, valida nell’industria Automotive. 

In particolare, questo standard è universalmente riconosciuto nell’industria automobilistica ed è stato introdotto con l’obiettivo di aumentare la qualità complessiva di tutto il mercato lungo tutta la supply chain. 

Daken ha ottenuto la certificazione IATF 16949

In cosa consiste la IATF 16949? 

Tale certificazione consiste nello sviluppo di un Sistema di Gestione per la Qualità orientato ai processi con lo scopo di ottimizzarli nell’ottica del miglioramento continuo, contribuendo alla prevenzione dei difetti e degli sprechi nella catena di fornitura. 

Abbiamo un approccio orientato al cliente e lavoriamo, giorno dopo giorno, per fornire soluzioni funzionali e innovative.  

L’ottenimento di questa certificazione rappresenta, per noi di Daken, un riconoscimento importante in relazione alla Progettazione e produzione di accessori in plastica ed acciaio e ci sprona a continuare ad impegnarci per soddisfare al meglio le aspettative dei nostri clienti.  

 IATF 16949