Daken ha ottenuto la Certificazione per la Saldatura ISO 3834-3

Recentemente RINA ha rilasciato la Certificazione per la Qualità dei processi di Saldatura delle cassette e degli accessori in acciaio ed alluminio per i settori Truck&Trailer e Fire&Safety, in accordo allo Standard internazionale ISO 3834-3.

L’ottenimento della Certificazione è un importante riconoscimento da parte di un ente terzo e indipendente sulla qualità dei processi di saldatura.
In ottica di miglioramento continuo e di innovazione dei processi produttivi, che da sempre contraddistingue DLab, il nostro dipartimento di Ricerca e Sviluppo, la Certificazione è per noi un traguardo rilevante in quanto la norma definisce i requisiti di qualità normali per la saldatura, include le specifiche relative ai materiali di base e di apporto e a tutti gli altri parametri “fondamentali” che influiscono sul processo di saldatura: sono infatti previsti controlli pre, durante e post saldatura effettuati da figure professionali specializzate e dedicate esclusivamente al processo.

Elementi che ci permettono di garantire alti livelli di performance e sicurezza per tutti i nostri prodotti in acciaio e in alluminio.

ISO 3834-3 Certification welding system

Scopri la nuova linea Truck & Trailer in alluminio