Daken S.p.A. è un’azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di accessori in plastica, acciaio ed alluminio per i settori Automotive e Antincendio.
Per ampliamento di organico siamo alla ricerca di un/una Customer Care Specialist da inserire all’interno del Team, presso la nostra sede operativa di Matera – Jesce.
La Risorsa si occuperà di:
- garantire alla clientela il massimo livello di customer satisfaction
- gestire gli ordini, i reclami e le richieste dei clienti
- elaborare offerte commerciali
- creare e gestire le anagrafiche dei clienti
- partecipare a fiere di settore
Il Candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca, la conoscenza di eventuali altre lingue costituisce un plus
- esperienza di almeno 1 anno
- laurea in materie affini
- buona capacità di utilizzo del pacchetto office
- preferibile conoscenza di Salesforce e Arca
- ottime capacità relazionali e di problem solving
Inquadramento contrattuale:
- CCNL Metalmeccanica Piccola Industria
- full Time (presenza in sede)
- inquadramento e RAL in base alle competenze verificate
Se ritieni di avere le giuste caratteristiche inviaci il tuo cv saremo lieti di poterlo valutare!
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. dal 15 al 22 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).